Centro Danze di Casale Monferrato festeggia in scena i 35 anni di attività

La scuola è nata nel 1984 per volontà di Iris Sabatini. Tra lezioni e spettacoli un punto di riferimento del territorio.

Centro Danze di Casale Monferrato festeggia in scena i 35 anni di attività
Pubblicato:
Aggiornato:

Compleanno per il Centro Danze Casalese che compie 35 anni di attività.

Spettacolo evento

Sabato 9 novembre 2019 alle 21, il Teatro Municipale di Casale Monferrato ospiterà un importante connubio artistico: il Centro Danze casalese presenterà un estratto del saggio “Cenerentola”, versione classica in un unico atto con musiche originali di Prokoviev e liberamente coreografato da Stefania Zanatta e Anna De Regibus.

L'evento sarà abbinato alla tappa della tournée della Adriana Cava Dance Company con “Dancing in New York”, spettacolo di successo nato da un'idea di Adriana Cava ed Enzo Scudieri.

Attiva dal 1984

Le due realtà artistiche sono accomunate dalla passione per la danza, dalla lunga  esperienza didattica e formativa, dal radicamento sul territorio e da un importante bagaglio di cultura, arte, spettacoli e collaborazioni di pregio. La scuola casalese nasce nel lontano 1984 da un'idea e per volontà di Iris Sabatini, nota insegnante di danza classica già direttrice del Centro Ariadne di Torino. Il biglietto d'ingresso costa 15 euro: per informazioni è possibile contattare Adriana Cava (Cell 335/820.12.76) oppure Stefania Zanatta (Cell 339/246.45.56, mail centrodanzecasalemonferrato@gmail.com).

Seguici sui nostri canali