Altro
Attualità

Tecniche per lavorazioni idrauliche di base: nuovo percorso formativo organizzato dalla sede For.Al di Casale

Completamente gratuito che avrà una durata di 80 ore e sarà destinato ad adulti occupati e disoccupati.

Tecniche per lavorazioni idrauliche di base: nuovo percorso formativo organizzato dalla sede For.Al di Casale
Altro Monferrato, 04 Giugno 2022 ore 07:13

Il corso è nato in collaborazione con il Comune, il Centro per l’impiego di Casale Monferrato e due aziende del settore presenti sul territorio, Ghirotti & C. S.a.s. di Ghirotti Marco e Morera & Augusti Impianti termici e idraulici, a seguito del crescente fabbisogno da parte delle aziende del settore che da tempo sono alla ricerca, spesso senza successo, di persone qualificate da inserire nei propri organici.

Percorso formativo con orario misto

Da queste esigenze è scaturito un percorso formativo che si svolgerà presso la sede “B. Baronino” di Casale in orario misto (diurno/preserale) nei mesi di giugno e luglio e sarà supportato nella parte professionalizzante dai titolari delle due aziende sia come docenza che come laboratori.
Il gruppo classe è già composto, ma chi è interessato può comunque rivolgersi alla segreteria della sede in via L.Marchino,2 o telefonando al numero 0142 75532 o inviando una mail a casale@foral.org

“Questa opportunità formativa – spiegano Alessandro Traverso e Veronica Porro, rispettivamente presidente e direttore generale For.Al – dimostra ancora una volta come For.Al sia sempre attento alle necessità che si manifestano sul territorio e vicino sia alle aziende in cerca di personale qualificato sia alle persone in cerca di occupazione”.

Casale sede
Foto 1 di 2
For.Al premio Rotary
Foto 2 di 2
Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter