Attualità
Attualità

ACF Alessandria e Tosi ancora insieme, accordo anche con Massimiliano Rossi

ACF Alessandria e Tosi ancora insieme, accordo anche con Massimiliano Rossi
Attualità Alessandria città, 15 Maggio 2022 ore 08:46

Foto dell'agenzia PhotoAgency e del fotografo Andrea Amato

L’Associazione Calcio Femminile Alessandria informa che Gabriele Tosi continuerà a ricoprire il ruolo di allenatore della prima squadra anche per la prossima stagione. Le due parti si ritengono soddisfatte per i traguardi raggiunti in questa stagione, nella speranza di poter replicare e preparare al meglio anche la terza stagione ed ultima di contratto.

Tutto lo staff dirigenziale dell’ACF Alessandria ringrazia mister Tosi per i risultati ottenuti in questo primo anno, per tutte le vittorie e per tutti i meravigliosi momenti che hanno caratterizzato questo bellissimo percorso, sia a livello personale che sportivo.

Contratto rinnovato anche con Rossi

Contemporaneamente l’ACF Alessandria comunica di aver rinnovato anche il contratto del mister Massimiliano Rossi per la prossima stagione sulla panchina dell’Under 17. I risultati del campionato 2021/2022 e la forte collaborazione con mister Tosi, facendo esordire le atlete della sua formazione in prima squadra aiutando quest’ultima nella conquista della finale di Coppa Italia, hanno mostrato la dedizione ed il grande lavoro svolto convincendo così la società sul rinnovo. A Massimiliano va un grosso in bocca al lupo per la nuova stagione da parte di tutta la società.

2 foto Sfoglia la gallery
Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter