"Muchacha immunizada"

Antonella Clerici vaccinata ad Alessandria: anche lei ora è "Oh vacinada"

Un post pubblicato sul suo profilo Instagram sulle note dell'ultimo divertente brano di Checco Zalone a tema vaccino anti-Covid.

Antonella Clerici vaccinata ad Alessandria: anche lei ora è "Oh vacinada"
Attualità Alessandria città, 31 Maggio 2021 ore 12:17

Anche Antonella Clerici è "Oh vacinada": tramite un post sul profilo Instagram, sulle note dell'irriverente ultimo brano di Checco Zalone, la conduttrice televisiva ha fatto sapere di essersi vaccinata all'ospedale di Alessandria.

Anche Antonella Clerici è "Oh vacinada"

Nel corso della giornata di sabato 29 maggio 2021, anche Antonella Clerici si è sottoposta alla prima dose del vaccino anti-Covid. La conduttrice televisiva ha pubblicato una fotografia sul suo profilo Instagram nel quale ha aggiornato i suoi fan di aver ricevuto il siero all'ospedale di Alessandria.

IL POST:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici)

Come riportato dalla didascalia del post, anticipata da una Instagram Story simile, Antonella Clerici, in compagnia dell'equipe dei vaccinatori alessandrini ha voluto scrivere che anche lei ora è "Oh vacinada". La descrizione dell'immagine richiama il divertente ultimo brano di Checco Zalone intitolato "La Vacinada", il cui video mostra l'attore comico pugliese che vive una storia amorosa con l'attrice Helen Mirren, nei panni di una "muchacha immunizada" che si è appena sottoposta al vaccino anti-Covid.

IL BRANO DI CHECCO ZALONE:

La didascalia del post di Antonella Clerici si conclude con un vivo ringraziamento ai medici alessandrini e con due termini che esplicitano la gioia della conduttrice nell'aver ricevuto il vaccino: "Felicità" e "Libertà".