rischio truffa

Alessandria: attenzione alla lettera truffaldina con la firma (falsa) del Sindaco

La missiva chiede di accogliere un referente di cui viene fornito anche un recapito per discutere di un progetto di pubblica utilità.

Alessandria: attenzione alla lettera truffaldina con la firma (falsa) del Sindaco
Pubblicato:

Sta girando in questi giorni una finta lettera con tanto di firme falsificate del sindaco Giorgio Abonante e dell'assessore alle Politiche sociali Giorgio Laguzzi.

La lettera truffa

L’Amministrazione comunale invita tutta la cittadinanza a prestare molta attenzione ad una lettera falsificata che riporta le firme del Sindaco di Alessandria, Giorgio Abonante e dell’Assessore alle Politiche sociali, Giorgio Laguzzi – identificato erroneamente nella lettera come “Assessore alla solidarietà sociale”

Si tratta di una vera e propria lettera truffa alla quale il Comune ha già risposto con una bella denuncia, anche perché sono già diverse le realtà del territorio ad aver ricevuto la comunicazione.

Il progetto di pubblica utilità

La lettera, che arriva con il logo del Comune di Alessandria e le firme falsificate, chiede di accogliere un referente di cui viene fornito anche un recapito per discutere di un progetto di pubblica utilità.

Peccato che né il primo cittadino né l'assessore siano dietro questa richiesta come si legge sul post della pagina Facebook del Comune di Alessandria.

 

 

Seguici sui nostri canali