Festa del Vino tornerà la navetta gratuita
Servizio da piazza d’Armi al Mercato Pavia a cura di AMC
Nel corso della 63esima edizione della Festa del Vino del Monferrato UNESCO tornerà il servizio di navetta gratuita che collegherà ogni 25 minuti piazza d’Armi con il Mercato Pavia a Casale Monferrato, e viceversa, il sabato e la domenica dalle 11 all'una del mattino successivo.
Festa del Vino del Monferrato, UNESCO tornerà il servizio di navetta gratuita
Il servizio permetterà di collegare l’ampio parcheggio della Cittadella a piazza Castello che, proprio per consentire lo svolgimento della festa e degli eventi collegati, vedrà ridotto il numero di posti auto.
I punti di partenza della navetta saranno: di fronte alla galleria del PalaFiere, lato Cinelandia, e Viale Lungo Po Gramsci, all’altezza di Via Divisione Mantova.
Il commento dell'assessore Rizzo
L’Assessore Annalisa Rizzo sottolinea: “Rinnoviamo un’iniziativa che decongestiona il traffico cittadino, garantendo ai numerosi partecipanti alla Festa del Vino uno spazio ampio per posteggiare le automobili e raggiungere gratuitamente il Mercato Pavia e Piazza Castello, andando a supportare la rete di parcheggi del centro”.
Saranno infatti disponibili a pieno , inoltre, i consueti parcheggi di Piazza San Francesco e il parcheggio multipiano di Via Sant’Anna/Via Monzeglio e, nell’orario di chiusura serale del supermercato, il parcheggio sotterraneo dell’Esselunga.