Attualità
Le immagini

Giro a Valenza per il rapper Emis Killa: ospite dal Gruppo Damiani

L'artista originario di Vimercate (Monza) ha fatto visita alla famiglia alessandrina legata alla tradizione e alla passione per l’arte orafa.

Giro a Valenza per il rapper Emis Killa: ospite dal Gruppo Damiani
Attualità Valenza, 29 Settembre 2021 ore 09:45

Per le strade di Valenza, lunedì 27 settembre 2021, ha fatto la sua comparsa il rapper milanese Emis Killa. L'artista originario di Vimercate (Monza), autore di hit come "Rollercoaster" e "Parole di ghiaccio", è stato ospite d'eccezione del Gruppo Damiani famiglia italiana fortemente legata alla tradizione e alla passione per l’arte orafa.

IL POST:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgio Damiani (@giorgiograssidamiani)

Emis Killa ospite a Valenza dal Gruppo Damiani

Un ospite d'eccezione per un brand d'eccezione. Nel corso della giornata di lunedì 27 settembre 2021, il rapper milanese Emis Killa ha voluto fare visita al Damiani Group di Valenza, società alessandrina che progetta, produce e distribuisce gioielli, orologi e articoli di lusso. L'artista originario di Vimercate (Monza) è stato accolto da Giorgio Grassi Damiani, vice presidente con deleghe all'acquisto di materie prime, allo sviluppo prodotti e alle relazioni commerciali. Una visita all'interno dei laboratori orafi di Valenza con le classiche foto di rito che sono state pubblicate su Instagram dal vicepresidente del Damiani Group.

Chi è il rapper Emis Killa

Emis Killa, pseudonimo di Emiliano Rudolf Giambelli, è un rapper italiano nato a Vimercate il 14 novembre 1989. Una carriera ampia e ricca quella di Emis Killa, giunta al suo momento di massimo splendore. Al suo attivo vanta ben 5 album ufficiali, l'ultimo in collaborazione con il rapper Jake La Furia, intitolato "17", e altrettanti mixtape, tra cui "Keta Music vol.3", terzo capitolo di una saga che gli ha consentito di farsi largo nel mondo della musica rap italiana e non solo. Milioni e milioni di ascolti sulle piattaforme di streaming musicale gli hanno permesso, negli anni, di collezionare importanti riconoscimenti come dischi d'oro e dischi di platino, nonché l'affetto di migliaia e migliaia di persone che affollano costantemente i suoi concerti in tutta Italia. Qui sotto una delle sue hit più recenti: "Rollercoaster".

Emis Killa e il comico Angelo Duro: "Stop alla capienza ridotta nei teatri"

Il rapper milanese, di recente, si è reso protagonista di una trovata esilarante, nel tentativo di far riflettere le istituzioni sull'aumento di capienza nei teatri, nei cinema e nei concerti. Come raccontato da Prima Milano, Emis Killa, insieme al comico Angelo Duro, si sono diretti in due supermercati e in un Mc Donald's a Milano improvvisando un piccolo show. Microfono in una mano e amplificatore a rotelle nell'altra, hanno deciso di accendere i fari sul tema in maniera assai alternativa.

LEGGI ANCHE: Blitz del rapper Emis Killa e dell comico Angelo Duro al supermercato: "Stop alla capienza ridotta nei teatri"