In tv

Il casalese Piercesare Fagioli conquista i giudici di X Factor, tra energia e lacrime

Il 24enne di Casale Monferrato, in arte PierC, ha ottenuto ben 4 sì dai giudici, superando così la prima fase delle Audition

Il casalese Piercesare Fagioli conquista i giudici di X Factor, tra energia e lacrime

Ha conquistato tutti con la sua folle energia e la sua versione acustica di “Chandelier” che ha fatto commuovere i giudici Francesco Gabbani e Paola Iezzi, il casalese Piercesare Fagioli, in arte PierC.

PierC conquista i giudici di X Factor

PierC, 24enne di Casale Monferrato, è uno dei concorrenti della 19esima edizione del famosissimo talent show X Factor, in onda su Sky Uno, condotto anche quest’anno dalla cantante Giorgia. Nella prima puntata, andata in onda ieri, il cantante alessandrino ha conquistato i giudici – Achille Lauro, Paola Iezzi, Jack La Furia e la news entry Francesco Gabbani – con la sua esibizione, ottenendo ben 4 sì e superando la prima fase delle Audition.

“Io ho un sogno, che è quello di fare il cantante di lavoro. Quindi ho deciso un po’ contro tutto e contro tutti di provarci seriamente”, ha spiegato il 24enne di Casale, accompagnato alle Audition dalla sorella e dalla zia che da sempre lo sprona a realizzare questo sogno.

La difficile scalata verso i “Live” non è ancora finita per Piercesare, che ora dovrà affrontare i temutissimi (e rinnovati) Boot Camp.