Alessandria

Il video del cacciatore che spara dalla strada ad una famiglia di cinghiali

I fatti si sono verificati nei campi dietro l'Ospedale Borsalino. Individuato il responsabile.

Pubblicato:
Aggiornato:

Il video in questione ha fatto fin da subito il giro del Web soprattutto per la dinamica attraverso cui si sono svolti i fatti. Un cacciatore alessandrino è stato filmato mentre, a bordo strada, ha esploso diversi colpi di fucile contro una famiglia di cinghiali che si muoveva liberamente nei campi adiacenti.

IL VIDEO:

A bordo strada, carica il fucile e spara contro una famiglia di cinghiali

Un avvenimento che lascia tutti un po' perplessi, soprattutto perché si è verificato in mezzo alla strada, sotto gli occhi di alcuni curiosi che lo hanno persino ripreso mentre caricava il fucile ed esplodeva diversi colpi contro le sue prede. Dalle immagini si può vedere un cacciatore che, nei campi situati dietro all'ospedale Borsalino di Alessandria, sceso dalla sua autovettura con i fari ancora accesi, ha preso in mano il fucile e ha aperto il fuoco contro una povera famiglia di cinghiali, di passaggio nella zona.

Il video in questione, pubblicato sulla pagina Facebook "Unione cacciatori della provincia di Alessandria", ha fatto rapidamente il giro del Web ed è stato segnalato anche segnalato a Federcaccia Alessandria, principale autorità del settore in provincia. Sul caso è subito è stata avviata un'indagine che ha consentito di risalire al cacciatore responsabile degli spari. Per lui in arrivo immediati e severi provvedimenti. Purtroppo non si sa se i colpi sparati siano andati a segno o meno.

Seguici sui nostri canali