Attualità
Beneficenza

La Gradinata Nord e il Museo Grigio raccolgono 4mila euro per l'ospedale infantile

Protagonisti i Supporters 1999 dell'Alessandria Calcio che hanno devoluto l'intera somma al "Cesare Arrigo".

La Gradinata Nord e il Museo Grigio raccolgono 4mila euro per l'ospedale infantile
Attualità Alessandria città, 23 Dicembre 2021 ore 15:40

La Gradinata Nord e Museo Grigio hanno il piacere di comunicare che, grazie alla raccolta fondi effettuata nelle ultime settimane, è stata bonificata all'Azienda Ospedaliera di Alessandria la somma di 4000,00 € a favore dell'Ospedale Infantile "Cesare Arrigo".

Gradinata Nord e Museo Grigio: 4mila euro all'ospedale infantile

Oltre alla considerevole somma raccolta, la Gradinata Nord di Alessandria, grazie nuovamente al bellissimo gesto della Ditta "Plush & Company S.r.l." di Novi Ligure, regalerà come due anni fa un peluche a tutti i bambini ricoverati in questo periodo natalizio presso l'"Ospedaletto"; la consegna avverrà il 27 o 28 dicembre nel rispetto delle indicazioni dell'Azienda Sanitaria e delle normative anti Covid19 vigenti.

Cogliamo l'occasione per ringraziare tutti coloro che hanno contribuito a questa raccolta fondi, dai ragazzi della Nord al negozio "Corner" passando per tutto il pubblico alessandrino presente al Moccagatta in occasione delle partite contro il Cittadella e il Parma. Menzione speciale all'Associazione Museo Grigio per aver creduto fin da subito in questo ennesimo progetto di solidarietà realizzato dal cuore pulsanto del tifo.