Sostenibilità

La Gualapack di Alessandria acquista la quota di maggioranza della Easysnap

Un'unione che vuole puntare ad uno sviluppo green e sostenibile.

La Gualapack di Alessandria acquista la quota di maggioranza della Easysnap
Attualità Alessandria città, 05 Giugno 2021 ore 11:58

Gualapack è un'azienda storica italiana con sede ad Alessandria impegnata nel settore del packacing flessibile che da poco ha annunciato l'acquisizione della quota di maggioranza di Easysnap Technology, azienda modenese famosa per il brevetto Easysnap®,  un nuovo sistema di apertura facilitata delle bustine monodose.

Per un successo commerciale in chiave green

Si apre un nuovo capitolo per la Gualapack e per la Easysnap Technology, già unite in passato da un rapporto cliente-fornitore. Alla guida rimarrà Andrea Taglini in funzione di Amministratore Delegato che si occuperà di conciliare gli obiettivi comuni e gli interessi delle due aziende.

Grazie all'acquisizione ci sarà uno sviluppo mirato verso la sostenibilità e al potenziamento della produttività. Molto positive le prime parole sull'operazione da parte di Michele Guala, Presidente e CEO di Guala Pack S.p.A:

"Abbiamo realizzato questa acquisizione perché conosciamo bene questo prodotto e le sue potenzialità, ma soprattutto perché crediamo nell’accelerazione del successo di Easysnap."

TI POTREBBE INTERESSARE: Discoteche non riaprono, protesta in vista (ma basterebbe il green pass)

Cosa è Easysnap® e come funziona?

Massima sicurezza, erogazione controllata ed evitare gli sprechi. Ecco su cosa punta l'azienda italiana con questo innovativo prodotto. Attraverso un nuovo sistema di apertura di confezioni monodose destinate principalmente al mondo alimentare, farmaceutico e cosmetico, Easysnap Technology ha raggiunto tutto il mondo e ha creato grande interesse conquistando l'apprezzamento delle aziende più importanti. Questa nuova tecnologia permette di aprire la confezione con un semplice gesto della mano, in modo igienico e veloce.