Ecco chi è

La valenzana Carlotta Necchi in semifinale a Miss Italia

Nella serata di sabato 4 settembre si è aggiudicata la vittoria nelle selezione regionale tenutasi a Novi Ligure.

La valenzana Carlotta Necchi in semifinale a Miss Italia
Attualità Valenza, 06 Settembre 2021 ore 15:22

Nel corso della serata di sabato 4 settembre 2021, Carlotta Necchi, 24 anni, originaria di Valenza, ha trionfato nella selezione regionale di Piemonte e Valle d’Aosta che si è tenuta a Novi Ligure. Questa vittoria le consentirà di gareggiare nella semifinale di Miss Italia.

Carlotta Necchi in semifinale a Miss Italia

Grazie alla vittoria nella finale regionale di Miss Italia Piemonte, la 24enne Carlotta Necchi si è conquistata un pass per le semifinale di Miss Italia, kermesse nazionale di bellezza. La giovane, originaria di Valenza, ha trionfato nella selezione regionale che si è tenuta a Novi Ligure nel corso della serata di sabato 4 settembre 2021. La giuria dell'evento è stata composta da Valerio Merola (presidente), Sparkling Giorgina, ElisaRavasio e Alice Ghisellini.

La valenzana Carlotta Necchi si è laureata in Biotecnologie all’università di Novara. In passato ginnasta nella "Forze e Virtù" di Novi Ligure con cui è stata due volte campionessa italiana nella specialità delle parallele asimmetriche. A gennaio 2020 la valenzana era stata eletta Miss Europa in Italy. La 24enne è anche grande appassionata di calcio e super tifosa dell'Inter.

IL SUO PROFILO INSTAGRAM: