"Vaccine Day"

Parte oggi da Basaluzzo la campagna vaccinale per i dipendenti delle aziende

Si parte con le imprese associate a Confindustria Alessandria. Il vaccino anti-Covid sarà somministrato dai volontari di Castellazzo Soccorso.

Parte oggi da Basaluzzo la campagna vaccinale per i dipendenti delle aziende
Attualità Alessandria città, 03 Giugno 2021 ore 12:11

Anche in provincia di Alessandria ha preso avvio da oggi, giovedì 3 maggio 2021, la campagna vaccinale per i dipendenti delle aziende. Si comincia da Basaluzzo, con tre volontari di "Castellazzo Soccorso" che somministreranno le dosi del siero anti-Covid ai lavoratori delle imprese associate a Confindustria Alessandria che hanno voluto aderire all'iniziativa regionale.

Basaluzzo, "Vaccine-Day" per i dipendenti delle aziende

Parte oggi la campagna vaccinale per i dipendenti delle aziende. In provincia di Alessandria il "Vaccine-Day" si terrà a Basaluzzo, in alcuni locali del Comune, dove tre volontari di "Castellazzo Soccorso" somministreranno il vaccino anti-Covid per i lavoratori delle imprese associate a Confindustria Alessandria che hanno deciso di aderire all'iniziativa.

Come riportato dal presidente di "Castellazzo Soccorso", Francesco Zanini, inizialmente, presso il centro vaccinale di Basaluzzo si potranno rivolgere i dipendenti delle aziende del novese e del tortonese: per la prenotazione bisognerà registrarsi sul nuovo portale www.castellazzosoccorsotivaccina.it indicando nome e cognome, il codice della società per cui lavorano e il proprio codice fiscale. In automatico saranno inseriti in lista e saranno forniti giorno e ora dell’appuntamento in municipio.

TI POTREBBE INTERESSARE: Prenotazioni vaccini aperte a tutti senza distinzioni d'età dal 3 giugno

Nel corso della giornata di oggi, negli spazi comunali allestiti come hub vaccinale, saranno inoculate circa 200 dosi del vaccino Pfizer.