Servizio Civile Digitale 2024/2025: opportunità a Casale Monferrato
Le domande devono essere presentate online entro le 14 del 26 settembre
Il Comune di Casale Monferrato, con il capofila Vercelli, insieme a Gattinara, Santhià e Tronzano Vercellese ha ottenuto, per il 2024/25, l’approvazione di un progetto con cinque posti di Servizio Civile Digitale: uno di questi, destinato all’Ufficio Relazioni con il Pubblico di Casale Monferrato.
Dodici mesi
Il Servizio Civile ha una durata di 12 mesi, prevede 24 ore di attività settimanali e un contributo mensile di 507,30 €.
Possono presentare domanda di partecipazione alla selezione i cittadini italiani, oppure di uno degli altri Stati membri dell’Unione Europea, o di un Paese extra Unione Europea, purché, regolarmente soggiornante in Italia che abbiano un’età compresa tra i 18 e i 28 anni.
Il progetto, oltre alla posizione per l’URP di Casale Monferrato prevede le altre quattro all’URP del Comune di Vercelli, al Comune di Gattinara, al Municipio del Comune di Tronzano Vercellese e al Palazzo Comunale del Comune di Santhià.
Le domande devono essere presentate online entro le ore 14,00 del 26 settembre 2024.
Il bando, con tutte le informazioni dettagliate, è disponibile all’indirizzo https://vercelligiovani.it/index.php?view=article&id=630&catid=9
I candidati, per ricevere supporto nella compilazione della domanda, possono prenotare un appuntamento presso Informagiovani al recapito telefonico 0161 649354 o via email all’indirizzo informagiovani@comune.vercelli.it