Intervento di Amag

Villaggio Europa, disagi alla fornitura di acqua a causa della rottura di una tubazione

Il fatto si è verificato nel corso della mattinata di oggi in via De Gasperi angolo Pietro Micca.

Villaggio Europa, disagi alla fornitura di acqua a causa della rottura di una tubazione
Attualità Alessandria città, 10 Maggio 2021 ore 10:28

Disagi alla fornitura dell'acqua nel Villaggio Europa di Alessandria nel corso della mattinata di oggi, lunedì 10 maggio 2021, a causa della rottura di una tubazione. Il fatto si è verificato in viale De Gasperi angolo via P. Micca.

(Copertina da Michelangelo Serra, consigliere comunale M5S)

Disagi alla rete idrica al Villaggio Europa

Disagi alla fornitura dell'acqua nel Villaggio Europa di Alessandria a causa della rottura di una tubazione in viale De Gasperi angolo via P. Micca nel corso della mattinata di oggi, lunedì 10 maggio 2021. Sul posto è prontamente intervenuta l'azienda Amag Reti Idriche, la quale ha tenuto ad avvisare in una nota:

"Ci scusiamo per il disagio. Le nostre squadre di pronto intervento sono  sul posto e stanno lavorando celermente per riparare il guasto  e poter ripristinare l’erogazione dell’acqua nel più breve tempo possibile".

A seguito dell'incidente alle tubature, si verificheranno nel corso della giornata temporanee sospensioni dell’erogazione dell’acqua e conseguenti irregolarità nella fornitura. Sulla suo profilo Facebook, il consigliere comunale del M5S, Michelangelo Serra, ha pubblicato un immagine dell'allagamento verificatosi in via De Gasperi, angolo Pietro Micca.