È il centrocampo Diego Larotonda il primo acquisto dell’Us Alessandria Calcio, che inizia ufficialmente il suo mercato.
L’acquisto dell’Alessandria Calcio
Classe 2002, da Susa, centrocampista, piede destro, cresciuto nel vivaio del Torino, allenato anche da Marco Sesia, vanta oltre 150 presenze in D con le maglie di Sanremese e Asti. Per lui anche 7 in C, al Renate.
“Diego ha qualità, personalità e una fame straordinaria. È il profilo che cercavamo: un ragazzo pronto a mettersi in gioco, crescere e lottare ogni giorno per questa maglia”, dichiara il presidente dei Grigi, Antonio Barani.