I due 16enni scomparsi da Alessandria sono stati ritrovati

Per giorni l'appello disperato delle famiglie. Indagini di Carabinieri e Polizia al capolinea, per fortuna.

I due 16enni scomparsi da Alessandria sono stati ritrovati
Pubblicato:
Aggiornato:

16enni scomparsi da Alessandria: si erano allontanati con un'amica di 25 anni.

AGGIORNAMENTO MARTEDI' 3 DICEMBRE 2019. Le ricerche  si sono concluse. Ad annunciare la notizia è stata la mamma di uno dei giovani sui social. 

16enni scomparsi da Alessandria

Da mercoledì scorso, 27 ottobre 2019, non si avevano più notizie di due ragazzi di 16 anni scomparsi da Alessandria. I due si sarebbero allontanati sulla macchina di un'amica di 25 anni. I due ragazzi, raccontano i genitori, sono solo amici e frequentano le stesse compagnie.

Le ricerche  si sono concluse

Al momento della scomparsa la ragazza indossava una maglia bianca con una scritta nera, un cappotto nero lungo, leggins neri, degli stivaletti neri, una sciarpa nera e una berretto nero con una scritta color argento. È alta un metro e 70 centimetri, robusta, occhi sul verde-marrone, carnagione molto chiara.

Lui invece indossava una felpa grigia con il cappuccio, pantaloni della tuta neri, scarpe nere Nike e un giubbotto di pelle nera. E' alto 185 cm, corporatura longilinea, capelli corti castani, occhi verdi.

L'appello del papà di lei

«Frequentavano lo stesso gruppo di amici – racconta il padre della ragazzina –, sono però solo amici. Sappiamo che si sono allontanati su un’auto di una persona più grande, che sha 25 anni. Non sappiamo che cosa rappresenti quella persona per i nostri figli».

L'appello della mamma di Nicolò

La mamma di lui su Facebook: "Chiunque avesse informazioni utili è pregato di contattarmi in privato via messanger, oppure di contattare le forze dell' ordine. È stata sporta denuncia di scomparsa di entrambi i ragazzi".

 

Seguici sui nostri canali