polizia di stato

24enne di Novi arrestato per droga, era latitante da un mese

Nell'ambito dell'operazione Grisù 2019.

24enne di Novi arrestato per droga, era latitante da un mese
Novi e Arquata, 23 Giugno 2020 ore 06:49

24enne di Novi arrestato per droga: era l’ultima persona indagata che ancora era sfuggita all’arresto per l’operazione “Grisù 2019” condotta dalla Questura di Sondrio.

24enne di Novi arrestato per droga

Rintracciata anche l’ultima persona indagata nell’operazione “Grisù 2019” (LEGGI QUI) condotta dagli agenti della Squadra Mobile della Questura di Sondrio lo scorso 21 maggio, che ha permesso di individuare un gruppo di giovani  coinvolti nell’attività di spaccio e consumo di sostanze stupefacenti.

Rintracciato a Novi Ligure

S.R., ventiquattrenne di Novi Ligure, risultava infatti irreperibile dalla giornata del 20 maggio. Tuttavia, dopo aver accertato il suo imminente rientro da Barcellona sul territorio nazionale, gli uomini dell’Ufficio di Polizia di frontiera, marittima ed aerea di Genova lo hanno atteso, comunicandogli l’obbligo di non allontanarsi dal territorio del comune di abituale dimora senza la preventiva autorizzazione del giudice.

Grisù 2019

L’attività di spaccio era studiata nel minimo dettaglio: venivano acquistate sostanze del tipo cocaina e marijuana, inviate in Valtellina tramite ordinari servizi di spedizione e poi occultate in garage appositamente affittati dagli indagati prima della distribuzione ai singoli clienti e ad ulteriori pusher residenti in provincia di Sondrio.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità