Strada provinciale 10

27enne muore dopo i festeggiamenti per l'Italia in un incidente tra Solero e Felizzano

Un frontale avvenuto verso le 4,45 di questa mattina, lunedì 12 luglio 2021. Nel sinistro sono state coinvolte altre 4 persone.

27enne muore dopo i festeggiamenti per l'Italia in un incidente tra Solero e Felizzano
Cronaca Alessandria città, 12 Luglio 2021 ore 11:55

Un frontale tra due autovetture avvenuto verso le 4,45 di oggi, lunedì 12 luglio 2021, lungo la strada provinciale 10 tra Solero e Felizzano dopo i festeggiamenti per la vittoria dell'Italia. Nello scontro ha perso la vita Emanuel Ronzini, giovane di 27 anni. Coinvolti nel sinistro altri tre ragazzi e una donna.

IL LUOGO DELL'INCIDENTE:

27enne muore in un frontale dopo i festeggiamenti per l'Italia

Stavano rientrando verso casa dopo aver festeggiato per la vittoria dell'Italia ad Euro2020 quando improvvisamente è avvenuta la tragedia: lungo la provinciale 10 da Solero a Felizzano due autovetture, una Ford Fiesta e una Fiat Bravo, sono state protagoniste di un violento frontale stradale su un tratto in curva.

Il bilancio dell'incidente parla di un decesso e di quattro persone ferite. A perdere la vita è stato Emanuel Ronzini, giovane di 27 anni che viaggiava a bordo della Ford Fiesta insieme ad altri tre amici, mentre la Fiat era guidata da una donna. Sul posto sono sopraggiunti una équipe medica del 118 e i vigili del fuoco, intervenuti per estrarre le persone incidentate dalle lamiere delle automobili. Per il 27enne, purtroppo, non c'è stato nulla da fare. Emanuel Ronzini era dirigente accompagnatore della squadra di calcio del suo paese, la quale, sulla sua pagina Facebook ha voluto ricordarlo con questo messaggio:

TI POTREBBE INTERESSARE: Attenzione al glutine non dichiarato in tre diversi tipi di burro

Uno dei feriti è stato trasportato in codice rosso all’ospedale di Alessandria. Altre due persone in codice giallo sono state trasferiti all’ospedale alessandrino e all’ospedale di Asti mentre una quinta persona ha riportato lievi ferite. Sulla dinamica e sulle cause dell'incidente, al momento, stanno indagando i carabinieri di Solero