La tragedia

71enne precipita dal balcone al quarto piano in via Don Giovine

Maria Luisa Lombardi ha perso la vita dopo il tragico incidente che l'ha coinvolta. Si indaga per capire se il fatto sia stato dovuto ad una perdita di equilibrio accidentale o per un malore.

71enne precipita dal balcone al quarto piano in via Don Giovine
Pubblicato:
Aggiornato:

Stava ritinteggiando la ringhiera del balcone di casa, quando ha perso l'equilibrio ed è precipitata dal quarto piano. Una tragedia avvenuta nel corso della mattinata di oggi, lunedì 19 aprile 2021, in via Don Giovine ad Alessandria. Vittima dell'episodio una donna di 71 anni.

(Immagine di copertina di repertorio)

IL LUOGO DELL'INCIDENTE:

Donna di 71 anni precipita dal balcone al quarto piano

Una vera e propria tragedia verificatasi nel corso della mattinata di oggi, lunedì 19 aprile 2021, intorno alle 11. Maria Luisa Lombardi, 71 anni, è morta dopo essere precipitata dal balcone di casa al quarto piano di un appartamento in via Don Giovine. Secondo le ricostruzioni, poco prima dell'incidente, la donna stava ritinteggiando la ringhiera del balcone dal quale, tuttavia, mancava la protezione di vetro che, come stava accadendo per altre abitazioni del condominio, sarebbe dovuta essere sostituita con assi di legno.

TI POTREBBE INTERESSARE: Riaperture: che cos'è il pass per girare liberamente in Italia

Sul posto sono intervenuti subito i soccorsi, i vigili del fuoco e i carabinieri. Purtroppo i medici non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della 71enne. Al momento si sta ancora cercando di capire la dinamica dell'accaduto, nel tentativo di comprendere se la donna sia precipitata a causa di un'improvvisa perdita di equilibrio e a seguito di un malore.

Seguici sui nostri canali