il lutto

Addio a Fabrizio "Geppo" Repetto, storico ultrà dei Grigi

Il cordoglio della FC Alessandria: "Oggi muore con lui un pezzo della US Alessandria, quella vera"

Addio a Fabrizio "Geppo" Repetto, storico ultrà dei Grigi
Pubblicato:

Alessandria in lutto per l'improvvisa scomparsa di Fabrizio “Geppo” Repetto, tra i fondatori degli Ultras Grigi e titolare dell’osteria Fuoricentro.

Addio Fabrizio "Geppo" Repetto

Repetto è morto questa mattina, all'età di 59 anni, stroncato da un malore improvviso. Poco prima delle 7, Fabrizio Repetto è stato trovato accasciato vicino ad un'auto in sosta in via Righi ad Alessandria, poco distante dalla sua Vespa. Nonostante l'intervento del 118, per Repetto non c'è stato nulla da fare.

Famoso ristoratore alessandrino e ultimamente titolare dell' Osteria Fuoricentro, è stato da sempre un tifoso dell' Alessandria ed uno degli uomini di riferimento del tifo organizzato.

"Oggi muore con lui un pezzo della US Alessandria, quella vera. Quella della passione autentica, dell’amore viscerale per questi colori, della sofferenza e del senso di appartenenza che si tramandano di generazione in generazione. Quella con il sangue grigio che scorre nelle vene e che fa battere forte il cuore. Oggi muore con lui una parte di tutti gli innamorati di questi colori. - si legge sulla pagina Facebook della FC Alessandria - È stato uno dei fondatori degli Ultras Grigi. Inutile ed impossibile provare a descrivere cosa Geppo abbia rappresentato per il popolo grigio e per intere generazioni di tifosi, ai quali ha trasmesso la passione, l’amore e l’orgoglio di tifare questa maglia. Noi tutti compresi.
In ogni angolo del mondo, dove ci sarà una maglia grigia su un campo di pallone, ci sarà qualcuno che tiferà i Grigi anche per te".

Seguici sui nostri canali