morto a soli 26 anni

Addio Detar Tali Muca: chi era il giovane coinvolto nell'incidente sulla A21

Faceva il driver per la ditta Ecoprogram, nel settore della logistica. La sua passione però era il calcio

Addio Detar Tali Muca: chi era il giovane coinvolto nell'incidente sulla A21
Pubblicato:

Non ce l'ha fatta il giovane che ieri si è schiantato sulla A21. Si chiamava Detar Tali Muca, 26 anni di origine albanese, era residente a Tortona.

I fatti

Nella tarda mattinata di ieri, come riportato dai colleghi di Prima Cremona, si era verificato un gravissimo incidente stradale sulla A21 in direzione Torino. Il sinistro è avvenuto al chilometro 179 all'altezza di San Pietro in Cerro (PC).

Elitrasportato in codice rosso non ce l'ha fatta

Il furgone del giovane, per cause al vaglio della Polizia Stradale di Cremona, ha tamponato violentemente un mezzo pesante. Ad avere la peggio è stato proprio Detar Tali Muca poi elitrasportato in ospedale in codice rosso.

Chi era la giovane vittima

Detar Tali Muca faceva il driver per la ditta Ecoprogram, nel settore della logistica. La sua passione però era il calcio.

 

Detar aveva giocato in diverse formazioni della provincia: dalle giovanili del Derthona e del San Giuliano Nuovo al Garbagna e all’Audax Orione S. Bernardino.

Da qualche anno giocava per il Sale, con il quale aveva recentemente ottenuto la promozione in Prima Categoria.

Un amore, quello per il calcio, testimoniato dalle tante foto pubblicate sul suo profilo Facebook che lo ritraggono poco più che bambino a rincorrere il suo sogno.

Il calcio, immancabile presenza nella vita di Detar, e poi gli amici e i colleghi, quelli che ancora increduli, insieme ai vari club dove aveva giocato, lo stanno ricordando in queste ore sui social.

 

 

Seguici sui nostri canali