Cronaca
Comune di Belforte

Agganciata da un Tir che le schiaccia una gamba, donna in gravi condizioni

E' successo nel parcheggio dell'area di servizio Stura Ovest: vittima una 84enne in viaggio con un bus turistico. 

Agganciata da un Tir che le schiaccia una gamba, donna in gravi condizioni
Cronaca Acqui e Ovada, 21 Settembre 2021 ore 17:05

Agganciata da un Tir che le schiaccia una gamba, 84enne ricoverata in gravi condizioni. L'incidente è avvenuto nella giornata di domenica a Belforte, nel parcheggio dell'area di servizio.

Agganciata da un Tir che le schiaccia una gamba: è grave

Una donna di 84 anni, residente nel Milanese, è rimasta gravemente ferita nella tarda mattinata di domenica 19 settembre a seguito di un incidente avvenuto all'area di servizio Stura Ovest sull'A26, in direzione Genova, nel territorio di Belforte.

Secondo quanto ricostruito dalla Polizia Stradale l'anziana, che si trovava in viaggio con un bus turistico, stava risalendo sul mezzo dopo una sosta all'autogrill quando il suo zaino è stato agganciato alla motrice di un camion in movimento.

In ospedale in elisoccorso

L'84enne, è caduta a terra e il tir le ha schiacciato una gamba. Immediatamente soccorsa, la donna è stata portata in elisoccorso all'Ospedale San Martino di Genova: le sue condizioni sono giudicate gravi. In corso le indagini per valutare eventuali responsabilità a carico dell'autista del mezzo pesante, un uomo di nazionalità serba.