Aggredisce un uomo con un coccio di bottiglia, arrestano 37enne
L’uomo è stato ritrovato con le mani ed i vestiti ancora insanguinati.
Aggredisce un uomo con un coccio di bottiglia, i Carabinieri arrestano 37enne marocchino, autore dell'aggressione scoppiata in Piazza Ambrosoli ad Alessandria.
Aggressione in Piazza Ambrosoli
Prima gli insulti, poi l’aggressione con un coccio di bottiglia. Così, è degenerata la discussione avvenuta nella notte tra martedì 30 aprile e il 1° maggio, poco dopo le 22.00, in piazza Ambrosoli ad Alessandria. L’aggressore, K. S., 37enne marocchino senza fissa dimora, nullafacente e pregiudicato, ha colpito un tunisino 40enne anche lui senza fissa dimora, con dei cocci di bottiglie, procurandogli ferite al volto ed alla testa.
In base a quanto ricostruito, i due avrebbero iniziato a discutere davanti ad alcuni connazionali, per motivi ancora da chiarire, quando gli animi si sono ulteriormente scaldati e i due sono passati dalle parole ai fatti.
Poi il 37enne, al culmine della lite, avrebbe afferrato dei cocci di bottiglie colpendo a più riprese il rivale sul volto sino a quando altri connazionali non sono intervenuti ed hanno allertato Carabinieri e 118 mentre l’aggressore si allontanava indisturbato dalla scena del crimine.
Arrestato l’aggressore
Sul posto sono prontamente intervenuti i Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Alessandria che hanno arrestato l’aggressore. L’uomo è stato ritrovato poco distante da piazza Ambrosoli in evidente stato di alterazione psicofisica con le mani ed i vestiti ancora insanguinati.
È stato quindi accompagnato presso il Pronto Soccorso, dove è stato medicato per le ferite alle mani che si era procurato durante la lite. La vittima, invece, trasportata d’urgenza all’Ospedale Civile Santi Antonio e Biagio e Cesare Arrigo dal personale del 118, si trova ancora lì ricoverato in riserva di prognosi.