Criminalità

Al Cristo auto scassinate e con i finestrini in frantumi

A denunciare sui social quanto accaduto è stato un cittadino che si è trovato la macchina danneggiata

Al Cristo auto scassinate e con i finestrini in frantumi
Pubblicato:
Aggiornato:

La segnalazione, come sempre più spesso ormai accade, ha avuto risonanza sui social grazie alla pubblicazione di un video realizzato e condiviso proprio dal proprietario di un'auto pesantemente danneggiata da ignoti.

Auto devastate

vetri rotti auto 1
Foto 1 di 3
vetri rotti auto 3
Foto 2 di 3
vetri rotti auto 2
Foto 3 di 3

Uno scenario davvero desolante quello in cui si sono imbattuti i proprietari di un'auto parcheggiata nel posteggio del Gulliver nel quartiere Cristo in corso Aqui la mattina di domenica 15 ottobre 2023: "Macchine scassate, vetri rotti e bauli aperti - racconta il cittadino inquadrando la sua auto e un'altra vettura poco distante - è una situazione che non si può più tollerare. Da quando ci sono le giostre qui ci sono sempre problemi. I commercianti vengono minacciati dai ragazzini e derubati. E anche questi sono i risultati. Questa cosa deve finire, non si può andare avanti così, non si può andare a dormire con l'ansia e la mattina trovare questo risultato. Ora i danni chi li paga? Visto che non c'è una telecamera e l'unica è all'ingresso del supermercato e giustamente non inquadra le altre zone".

Il cittadino ha poi voluto precisare che il suo sfogo non era rivolto direttamente ai giostrai ma semmai alle "cattive frequentazioni" della zona e alla mancanza di controlli: "Il problema - ha puntualizzato - è che non c'è un minimo di sicurezza in questa città".

Seguici sui nostri canali