Cronaca

Alegas in prima linea nel Progetto Casa al Cristo

Si punta a dare informazioni in particolare agli anziani per evitare raggiri.

Alegas in prima linea nel Progetto Casa al Cristo
Cronaca Alessandria città, 23 Settembre 2019 ore 14:19

Alegas sostiene il Progetto Casa al quartiere Cristo con assistenza in particolare agli anziani.

La scelta per dare informazione

“Abbiamo aderito al Progetto Casa promosso dal Cissaca fin dall’inizio, lo scorso febbraio. Siamo assolutamente certi che ‘fare rete’ fra diversi soggetti, sociali ed economici, sia la strada vincente, e faremo appieno la nostra parte, come azienda leader del territorio nell’erogazione di servizi essenziali come il gas, e ora anche l’energia elettrica”. 

Andrea Innocenti, Amministratore Unico di Alegas, era presente venerdì pomeriggio al Punto D, al fianco del Presidente del Cissaca Gianni Ivaldi, in occasione dell’incontro con le associazioni dei commercianti e di volontariato sociale per promuovere reti di sostegno sul territorio del quartiere “Cristo” di Alessandria, il più popoloso della città.

Un aiuto pratico ai cittadini

Per dare un aiuto concreto ai cittadini  gli addetti di Alegas  sono a disposizione (anche a domicilio, se necessario) per fornire assistenza in merito alle scelte energetiche, individuando le offerte più in linea con le reali esigenze delle persone, a partire dagli anziani che più hanno necessità di supporto.