Menu
Cerca

Alessandria ancora furti nei negozi

Gli autori del furto sono dei veri professionisti e conoscono bene il luogo.

Alessandria ancora furti nei negozi
Alessandria città, 01 Aprile 2019 ore 11:30

Continuano i furti nei negozi nella centralissima città di Alessandria, Brutta scena venerdì 29 marzo per il titolare della Macron Store di Alessandria, Enrico Uccello dal parcheggio del suo negozio, poco prima di entrare, ha trovato vetrine e gli scaffali svuotati.

Continuano i furti nei negozi di Alessandria

Il furto è avvenuto di notte in pochi minuti, in via Pavia, ad Alessandria, ora gli inquirenti  si stanno occupando delle verifiche del caso. Sono intervenute le Volanti della questura di Alessandria, ma non è ancora chiaro se si tratti della stessa banda che ha colpito a metà mese a Spinetta sfondando il muro del magazzino del supermercato Costapoco e portando via portato via la merce – una quindicina di bancali dal valore di 100 mila euro circa – con un camion. Anche in questo caso, probabilmente, è stato utilizzato un furgone.

Da una prima stima il danno ammonterebbe a circa 50 o 60 mila euro di merce e materiali oltre al danneggiamento di  serramenti e sistema di allarme. Il proprietario dell’attività è convinto che chi ha agito conosce il posto infatti molti i particolari presentati alle forze dell’ordine per cercare di dare un nome agli autori del gesto.

Nella notte tra giovedì e venerdì  tutto è avvenuto in pochi secondi, hanno agito dal dietro, e la cosa più sorprendente è che hanno reso inutile l’allarme, disattivandolo.

 

TORNA ALLA HOME PAGE PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE DEL GIORNO.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli