Alla Festa del Cristo si pensa anche all’ambiente

Alegas e Agricoltori insieme per illustrare le nuove prospettive di risparmio energetico.

Alla Festa del Cristo si pensa anche all’ambiente
Alessandria città, 10 Ottobre 2019 ore 10:46

Sodalizio sempre più stretto tra Alegas e la CIA Agricoltori Italiani, anche in occasione della Festa del Cristo il quartiere più popolato di Alessandria.

Stand per il risparmio energetico

Sabato 12 e domenica 13 ottobre addetti ALEGAS saranno presenti con uno stand davanti alla sede CIA di Corso Acqui 76, per fornire gratuitamente consulenza sulle possibilità di risparmio energetico, effettuare valutazioni dei costi di gas e luce per le attività economiche e per i privati, e offrire assistenza per l’attivazione di contratti.

Il Quartiere Cristo è il più popolato di Alessandria – sottolinea Paolo Arrobbio, Presidente del Gruppo AMAG – e da sempre qui il nostro Gruppo è forte e radicato, attento alle esigenze della clientela e pronto a fornire non solo servizi competitivi ai migliori prezzi del mercato, ma un pieno e fattivo sostegno alle attività sociali, sportive e culturali. Siamo sempre in prima linea al fianco dei cittadini del Cristo, a partire dai più deboli, e pronti a sostenere con entusiasmo iniziative come la Festa Patronale, che contribuiscono alla crescita del quartiere, ma anche di tutta Alessandria, e del territorio circostante”.

A disposizione del quartiere

Il prossimo week-end – evidenzia Andrea Innocenti, amministratore Unico di ALEGAS – riparte un percorso di collaborazione, con CIA e con gli abitanti del Cristo, che continuerà poi in maniera stabile. Metteremo a disposizione degli associati CIA, ma anche di tutti gli abitanti del Cristo, le nostre professionalità di azienda leader del territorio. Competenza, serietà e una consolidata cultura del servizio e della responsabilità sociale d’impresa sono le caratteristiche che ci contraddistinguono da sempre, oltre naturalmente ad un’offerta integrata gas + luce ai più competitivi livelli di mercato”.

 

.

 

Food delivery
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità