Alluvione in Romagna: la solidarietà del Pd di Fubine ad un'azienda agricola di Bagnacavallo
La consegna della donazioni frutto della raccolta fondi avviata nell'autunno 2024 per sostenere l'azienda alluvionata

Il gesto di solidarietà del Partito Democratico di Fubine per aiutare un'azienda della provincia di Ravenna colpita delle alluvione verificatesi tra il 2023 e il 2024.
La solidarietà del Pd di Fubine
Il 14 febbraio scorso, una delegazione del Partito Democratico di Fubine Monferrato si è recata a Bagnacavallo, in provincia di Ravenna, per consegnare all'azienda agricola di Maria Gordini e Antonio Nannini i 3.500 euro frutto della raccolta fondi avviata nell'autunno 2024 per sostenere questa azienda alluvionata per ben tre volte in 18 mesi.
Il Partito Democratico di Fubine, nel ringraziare tutti coloro che hanno contribuito alla donazione, hanno riportato ai preziosi donatori il ringraziamento della titolare dell'azienda: "Grazie al supporto ricevuto dagli amici del Piemonte che non conoscevamo. Con questo grande gesto di umanità potremo affrontare un po' meglio questa fase".
La delegazione alessandrina è stata in comune dal sindaco di Bagnacavallo Matteo Giacomoni, che ha illustrato le grandi difficoltà dei loro territori in particolare con questi repentini e disastrosi cambiamenti climatici. "Un grande grazie va anche al presidente Cia Romagna, Danilo Misirocchi, che ci ha fatto da supporto e collaborazione in questa azione di solidarietà" - conclude la delegazione del Pd di Fubine.
