Colpiti tre negozi

Altri tentativi di spaccata nella notte ad Alessandria

I ladri hanno assaltato il market Crai in via Milano e i due pubblici esercizi Cartoservi e Corner.

Altri tentativi di spaccata nella notte ad Alessandria
Pubblicato:
Aggiornato:

Un'altra notte complicata per i commercianti di Alessandria. Tre pubblici esercizi del capoluogo alessandrino sono stati colpiti dall'assalto dei ladri che hanno tentato di sfondare le vetrate dei negozi per rapinarli. In pochissimi giorni sono avvenuti ben sei episodi dalle medesime dinamiche.

(In copertina le impronte delle pedate sulla vetrata del negozio Corner)

Altri tentativi di spaccata nella notte ad Alessandria

Ancora episodi di spaccata ad Alessandria. Nel corso della notte tra giovedì 16 e venerdì 17 dicembre 2021, sono avvenuti tre assalti ad esercizi pubblici del capoluogo di provincia alessandrino. Poco prima dell'alba, alcuni ladri hanno colpito il market Crai di via Milano, introducendosi all'interno del esercizio commerciale e danneggiando il registratore di cassa. Ancora non si sa che cosa abbiano portato via i malviventi.

Poco dopo, hanno tentato di sfondare gli ingressi di Cartoservi e Corner, due negozi in centro, senza però essere riusciti ad entrare. Massimo Castelli, titolare di Corner, negozio di abbigliamento in via Modena, racconta su Facebook:

"Lo Barricate hanno retto. Speriamo che tengano ancora per un po’. Stanotte dormo qui almeno se passate a trovarmi ho compagnia per la notte".

Nel corso della mattinata di oggi, venerdì 17 dicembre 2021, il Comitato per l’ordine e la sicurezza si sta riunendo per affrontare il problema e venire a capo di questa sfrontata serie di azioni.

Seguici sui nostri canali