Le immagini del rogo

Ancora cassonetti incendiati, l’ombra dei piromani su Alessandria

Ennesimo intervento dei Vigili del fuoco in via Viora nella serata di ieri, martedì 16 febbraio 2021.

Ancora cassonetti incendiati, l’ombra dei piromani su Alessandria
Cronaca Alessandria città, 17 Febbraio 2021 ore 09:13

Le fiamme sono divampate all’improvviso verso le 19 di ieri, martedì 16 febbraio 2021. Presi di mira nuovamente i cassonetti dell’immondizia delle strade Alessandrine. L’ombra dei piromani si abbatte sulla città ancora una volta e il tempestivo intervento dei Vigili del fuoco ha permesso di evitare il peggio.

Cassonetti incendiati in serata in via Viora

Lungo via Viora, nel corso della serata di ieri, martedì 16 febbraio 2021, sono andati completamente a fuoco alcuni cassonetti dell’immondizia. Verso le 19, i Vigili del fuoco di Alessandria sono dovuti intervenire per domare le fiamme. L’ombra dei piromani si abbatte ancora una volta sulla città. Alla base dei fatti si ipotizzerebbero nuovamente le azioni dolose da parte di teppisti e malintenzionati. Dal gruppo Facebook “Sei di Alessandria se” giungono le immagini delle fiamme divampate nei cassonetti di via Viora.

“Tre bidoni in fiamme in via Viora, alle 19 di sera. Qualche giorno fa alcuni residenti della zona ed io ci siamo ritrovati le gomme forate”.

Gli episodi delle scorse settimane

Quello accaduto nella serata di ieri non si tratterebbe di un caso isolato. Lo scorso 10 gennaio 2021, verso le 20,30, i pompieri alessandrini sono dovuti intervenire per sedare le fiamme divampate tra via Viora e via Gandolfi, nel quartiere Cristo. A fuoco, oltre ai cassonetti, sono state incendiate tre automobili. L’azione dei vandali piromani era tornata a farsi sentire anche in piazza Mentana, la sera del 31 gennaio 2021. I protagonisti di questi episodi pericolosi non sono ancora stati individuati e, proprio per come accaduto ieri, è molto probabile che possano ancora farsi sentire.

TI POTREBBE INTERESSARE: Quartiere Cristo, a fuoco cassonetti e automobili in via Viora e via Gandolfi FOTO

 

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli