Antonella Clerici sulla sua gravidanza: “Sono sicura che ci sia lo zampino della mia mamma”

Commossa ed emozionata durante l'intervista con Silvia Toffanin a Verissimo.

Antonella Clerici sulla sua gravidanza: “Sono sicura che ci sia lo zampino della mia mamma”
Pubblicato:
Aggiornato:

Antonella Clerici, intervistata da Silvia Toffanin a Verissimo parla della della sua gravidanza: “Io sono sicura che ci sia lo zampino della mia mamma”.

Antonella Clerici a Verissimo

Intervistata da Silvia Toffanin sabato scorso Antonella Clerici è apparsa commossa ed emozionata. Alla conduttrice di Verissimo la prorompente ex padrona di casa de La Prova del Cuoco ha parlato a cuore aperto della sua vita passata, presente e... futura!

Addio alla Rai?

Sui social sta facendo molto discutere la dichiarazione della Clerici riguardo il trattamento ricevuto in Rai che per il 2019 le avrebbe riservato solo la conduzione della prima serata dello Zecchino d'Oro e di Telethon. Un trattamento che non è piaciuto alla Clerici che è rimasta molto delusa per la decisione dei vertici di Viale Mazzini di averla fatta fuori dalle trasmissioni che conduceva negli anni passati. Il suo contratto con Mamma Rai scadrà a giugno 2020 e c'è già chi parla di un suo passaggio a Mediaset, magari al fianco di Maria De Filippi...

La sua nuova vita ad Arquata

La Clerici si è commossa raccontando della sua gravidanza. “Io sono sicura che ci sia lo zampino della mia mamma” ha rivelato raccontando di quando ha fatto il test e ha scoperto di essere incinta. La sua bimba, Maelle, avuta dall'ex compagno Eddy Martens, ora ha 10 anni e con lei la Clerici passa molto più tempo da quando si sono trasferite ad Arquata Scrivia, nella villa di Vittorio Garrone, nuovo compagno di Antonella.

Seguici sui nostri canali