A Novi Ligure

Anziano accusa un malore e si schianta con la sua auto contro un cartello stradale

Il sinistro è avvenuto all'altezza della rotatoria tra via Bellini e via Ovada. Vano, purtroppo, l'intervento dell'ambulanza del 118: il 70enne è deceduto prima che potesse arrivare in ospedale.

Anziano accusa un malore e si schianta con la sua auto contro un cartello stradale
Cronaca Novi e Arquata, 04 Dicembre 2020 ore 09:07

Mentre era alla guida della sua autovettura avrebbe accusato un malore fatale che poi lo avrebbe fatto schiantare contro un cartello stradale. E’ accaduto nel pomeriggio di ieri, giovedì 3 dicembre 2020, a Novi Ligure e più precisamente all’altezza della rotatoria tra via Ovada e via Bellini. Il 70enne coinvolto nel fatto parrebbe essere deceduto per cause naturali mentre si trovava alla guida della sua automobile.

Anziano accusa un malore e si schianta con la sua auto

Un tragico incidente ha coinvolto un 70enne di Novi Ligure nel corso del pomeriggio di ieri, giovedì 3 dicembre 2020. L’anziano, mentre si trovava a bordo della sua autovettura, avrebbe accusato un malore fatale che, conseguentemente, gli avrebbe fatto perdere il controllo del mezzo che si è andato a schiantare contro un cartello stradale all’altezza della rotatoria tra via Ovada e via Bellini. I passanti che hanno assistito al sinistro hanno chiamato immediatamente i soccorsi. Sul posto sono sopraggiunte una volante della polizia municipale e un’ambulanza del 118. Vano è stato purtroppo l’intervento per salvare l’anziano 70enne, il quale, è deceduto prima che potesse essere trasportato in ospedale.

 

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità