Menu
Cerca
Carabinieri Nor

Arrestato in centro a Tortona 41enne torinese condannato per omicidio colposo

Tutti i crimini di cui è incolpato risalgono al periodo tra il 2010 e il 2013. L'uomo era domiciliato a Casale Monferrato.

Arrestato in centro a Tortona 41enne torinese condannato per omicidio colposo
Cronaca Tortona, 04 Marzo 2021 ore 12:36

E’ stato condannato per omicidio colposo, concorso in incendio, morte o lesione come conseguenza di altro delitto e danneggiamento fraudolento commessi dal 2010 al 2013. Da tempo i Carabinieri di Casale Monferrato erano sulle tracce del 41enne torinese: quest’ultimo è stato arrestato in pieno centro a Tortona pochi giorni fa.

Beccato in centro a Tortona

Nel corso degli ultimi giorni, il personale del NOR della Compagnia Carabinieri di Casale Monferrato è stato impegnato nella ricerca di un catturando torinese condannato per omicidio colposo, concorso in incendio, morte o lesione come conseguenza di altro delitto e danneggiamento fraudolento commessi dal 2010 al 2013.

I Carabinieri si stavano occupando da tempo delle ricerche del catturando, un 41enne torinese domiciliato a Casale, in collaborazione con i colleghi delle Compagnie di Canelli (AT) e Tortona, finché, al termine di una serie di accertamenti, pedinamenti, analisi delle immagini della videosorveglianza cittadina e dopo avere studiato nel dettaglio le passate abitudini e frequentazioni del ricercato, sono giunti alla sua cattura, avvenuta in pieno centro a Tortona, in condizioni di massima sicurezza, con l’impiego di personale dei comandi di Casale e Tortona.

TI POTREBBE INTERESSARE: Festival di Sanremo 2021: resoconto della seconda serata in pillole

Al termine delle attività di rito, l’arrestato è stato portato presso la casa circondariale di Vercelli, dove dovrà scontare un residuo di pena di 4 anni e 6 mesi.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli