Menu
Cerca
Polizia Locale

Auto recuperata a Valenza, era stata rubata ad Asti nel 2019

Altri 14 veicoli sono stati sottoposti a rimozione.

Auto recuperata a Valenza, era stata rubata ad Asti nel 2019
Cronaca 28 Aprile 2021 ore 16:12

Si tratta di una Y10 vecchio modello. L’auto è stata recuperata a Valenza dalla Polizia Locale, coordinata dal Comandante Gianluigi Talento: il veicolo era stato rubato ad Asti nel 2019.

Recuperata a Valenza un’auto rubata nel 2019 ad Asti

Nell’ambito del programma di rimozione dei veicoli abbandonati sul territorio comunale effettuato dalla Polizia Locale di Valenza, coordinata dal Comandante Gianluigi Talento, per conseguire l’obiettivo di una “Città bella, accogliente, attrattiva e sicura” perseguito dall’Amministrazione di Maurizio Oddone, è stata anche recuperata un’auto che è risultata essere stata rubata nel 2019 ad Asti. Si tratta di una Y10 vecchio modello.

La scoperta è stata possibile grazie agli accertamenti che precedono la rimozione fisica del veicolo, affidati alla squadra Infortunistica del Comando. In quella sede è stato possibile scoprire che il veicolo in questione era stato oggetto di un furto, denunciato dal proprietario due anni fa in Asti. Il veicolo è stato posto in custodia giudiziale in attesa che in legittimo proprietario venga rintracciato.

TI POTREBBE INTERESSARE: Accordo nel Governo sul coprifuoco, a metà maggio prevista una revisione

Altri 14 veicoli sottoposti a rimozione

Intanto al momento sono stati individuati 14 veicoli da sottoporre a rimozione, per 5 dei quali si è già provveduto e, tra questi, c’è anche l’auto che era stata rubata. Gli interventi si inseriscono nella serie di misure che stanno venendo attuate per un miglioramento dell’ambiente e del decoro cittadino.