cronaca

Autobus finisce fuori strada lungo la provinciale 50 a Felizzano: nessun ferito

All’interno del veicolo erano presenti quattro passeggeri oltre al conducente, che fortunatamente non sono rimasti feriti

Autobus finisce fuori strada lungo la provinciale 50 a Felizzano: nessun ferito

Questa mattina, una pattuglia dei Carabinieri della Stazione di Felizzano è intervenuta lungo la strada provinciale 50 per un incidente stradale che ha visto coinvolto un autobus di linea.

L’incidente a Felizzano

Il sinistro si è verificato nel tratto compreso tra i centri abitati di Fubine e Quargnento. Secondo le prime ricostruzioni effettuate dai Carabinieri, l’autobus è fuoriuscito autonomamente dalla sede stradale, finendo ai margini della carreggiata. All’interno del veicolo erano presenti quattro passeggeri oltre al conducente, che fortunatamente non sono rimasti feriti.

L’incidente è stato probabilmente causato dal maltempo che ha colpito la zona nelle ultime ore, caratterizzate da una fitta nebbia e da una pioggia battente che ha reso il manto stradale particolarmente viscido e pericoloso.

I Carabinieri sono giunti rapidamente sul posto per garantire la sicurezza dell’area e gestire la viabilità. Il traffico è stato regolato senza subire interruzioni prolungate, permettendo così la messa in sicurezza del veicolo e il successivo recupero da parte dei mezzi specializzati.