casale monferrato

Baby gang di Casale Monferrato: individuato il presunto autore dell’aggressione all'idraulico

Grazie all'intervento di una pattuglia del Nucleo Radiomobile della Compagnia e all’analisi delle immagini degli impianti di video sorveglianza, i carabinieri hanno dato un'identità al giovane aggressore

Baby gang di Casale Monferrato: individuato il presunto autore dell’aggressione all'idraulico
Pubblicato:

Ha un nome il ragazzino che domenica scorsa ha picchiato un adulto che aveva chiesto a lui e i suoi amici di togliersi dal marciapiedi davanti al suo garage in modo da potervi accedere.

Il giovane è ora denunciato in stato di libertà perché gravemente indiziato dell'aggressione nei confronti dell'idraulico cinquantenne.

Il pestaggio a Casale Monferrato

Il pestaggio è avvenuto a Casale Monferrato dove una banale discussione si è trasformata in una vera e propria aggressione che è costata la rottura di uno zigomo all'idraulico che stava tornado a casa, in via Cerrano 1/C.

L’uomo voleva accedere al proprio garage per parcheggiare l'auto, ma si è ritrovato la strada bloccata un gruppetto di ragazzini seduti sul marciapiede.

Alla richieste, anche da parte della moglie, di spostarsi, i due sono stati insultati. L'uomo ha quindi risposto a tono, ma è stato immediatamente assalito e picchiato senza mai reagire, data la giovanissima età dei ragazzi che addirittura mimavano il gesto di mettere la mano in tasca per estrarre una pistola. Fortunatamente la polizia, chiamata dalla moglie dell'idraulico, non ha tardato ad arrivare mentre i ragazzini si allontanavo fuggendo verso via Buozzi.

Individuato grazie alla video sorveglianza

Grazie all'intervento di una pattuglia del Nucleo Radiomobile della Compagnia e all’analisi delle immagini degli impianti di video sorveglianza, i carabinieri hanno dato un'identità al giovane aggressore che, al momento dei fatti, era in evidente stato di ebbrezza.

Seguici sui nostri canali