A Valenza

Bar chiude le serrande alle 18, ma nel retro continuava a dar da bere ai clienti

Intervento della Polizia Locale intorno alle 19,30 di ieri, 10 marzo 2021. Il titolare del locale e altre sei persone sono state multate.

Bar chiude le serrande alle 18, ma nel retro continuava a dar da bere ai clienti
Pubblicato:

Aveva abbassato regolarmente le serrande del bar alle 18, ma nel retro del locale continuava a dar da bere ai suoi clienti. Sono stati multati, oltre al proprietario, altre 6 persone per ave violato il Dpcm.

Nel retro continuava a tenere aperto

Nel corso della serata di ieri, mercoledì 10 marzo 2021, la Polizia Locale di Valenza è intervenuta verso le 19,30 in un bar cittadino. Il titolare del locale aveva regolarmente abbassato le serrande alle 18, ma nel retro continuava a dar da bere ai suoi clienti nonostante fosse abbondantemente trascorso l'orario di chiusura imposto dalle restrizioni governative. Oltre al proprietario dell'esercizio, sono state identificate altre sei persone che sono state poi multate per aver violato il Dpcm.

Controlli delle volanti

TI POTREBBE INTERESSARE: Clamoroso: in 300 all'interno di un ristorante sushi (e non sono i soli)

Il 10 marzo 2021 la Polizia Locale di Valenza, con il coordinamento del Comandante Gianluigi Talento, ha effettuato una serie di controlli sul rispetto della normativa anti Covid-19. Due pattuglie si sono attestate sulla SP 494 nei due sensi di marcia, all’altezza della Cascina Barbisa, controllando diversi veicoli e le motivazioni degli spostamenti.

Seguici sui nostri canali