Casale Monferrato

Beccati a fumare marijuana nella loro auto in piena notte

Denunciati una 30enne e un 39enne di origini albanesi. L'auto su cui erano a bordo era priva di copertura assicurativa ed è stata sequestrata.

Beccati a fumare marijuana nella loro auto in piena notte
Pubblicato:
Aggiornato:

In piena notte sono stati beccati mentre stavano fumando marijuana nella loro automobile. A finire nei guai una 30enne e un 39enne di origini albanesi. La vettura su cui erano a bordo era priva di copertura assicurativa.

Fermati dai carabinieri mentre erano in auto a fumare marijuana

I Carabinieri di Casale Monferrato hanno segnalato alla Prefettura di Alessandria per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale una 30enne che, controllata nella notte alla guida della propria auto, con a bordo un 39enne albanese, veniva trovata in possesso di dieci grammi di marijuana, una sigaretta confezionata artigianalmente e una pipetta artigianale.

TI POTREBBE INTERESSARE: Il video del nostro giornalista preso a calci e pugni fuori dal bar sequestrato a causa degli aperitivi disobbedienti

L'auto non aveva la copertura assicurativa

I successivi controlli permettevano di rilevare che l’autovettura era priva di copertura assicurativa e pertanto veniva sottoposta a sequestro. Entrambi, già gravati da pregiudizi di polizia, venivano sanzionati per la violazione delle norme anti-Covid.

Seguici sui nostri canali