Menu
Cerca

Tregua maltempo, stasera torna la pioggia: l’Alessandrino trema

Frane e smottamenti sotto controllo. Si teme che il peggio debba ancora arrivare.

Tregua maltempo, stasera torna la pioggia: l’Alessandrino trema
Cronaca Alessandria città, 20 Novembre 2019 ore 08:46

Alessandria potrebbe tirare un sospiro di sollievo nella giornata di oggi, dove una tregua del maltempo consentirà di intervenire sulle strade dove permangono criticità. Ma durerà poco. Ieri sono stati oltre 40 gli interventi dei Vigili del fuoco.

Nella notte riprenderanno le piogge

Oggi è prevista giornata grigia con cieli in prevalenza molto nuvolosi o coperti, ma con assenza di fenomeni significativi, ma nella notte sono previste precipitazioni con oltre 1 mm di pioggia. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 10°C, la minima di 7°C, lo zero termico si attesterà a 2050m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord, al pomeriggio deboli e proverranno da Nord. Nessuna allerta meteo presente.

Giovedì ulteriore peggioramento

Giovedì 21 novembre 2019 sono previsti cieli molto nuvolosi o coperti per tutto l’arco della giornata, con deboli piogge dal pomeriggio, si prevedono  7 mm di pioggia. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 11°C, la minima di 6°C. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Nord-Nordest. Nessuna allerta meteo presente.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli