ALESSANDRIA E PROVINCIA

Cadavere ritrovato carbonizzato dentro una vettura a Isola Sant'Antonio: indagini in corso

Potrebbe trattarsi di una pensionata di Sale (Alessandria) di cui non si hanno più notizie dal tardo pomeriggio di lunedì.

Cadavere ritrovato carbonizzato dentro una vettura a Isola Sant'Antonio: indagini in corso
Pubblicato:
Aggiornato:

E' stato ritrovato,  nella serata di ieri, lunedì 20 giugno 2022, un cadavere all'interno di una macchina bruciata, in località San Pio a Isola Sant'Antonio.

Auto tra le sterpaglie

A scoprire l'auto bruciata sono stati i pompieri che si erano recati nell'area boschiva per domare le fiamme che si erano sviluppate tra le sterpaglie.

Potrebbe trattarsi di una pensionata di Sale (Alessandria) di cui non si hanno più notizie dal tardo pomeriggio di lunedì. Sul fatto stanno ora indagando i Carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Alessandria, con i colleghi della Compagnia di Tortona.

Del veicolo, un'utilitaria, sono rimasti leggibili alcuni numeri della targa. Da accertare se l'auto sia stata avvolta dal rogo del bosco o se l'incendio sia partito proprio dal veicolo. Tra i primi ad arrivare sul posto il sindaco di Isola Cristian Scotti.

"Quando i vigili del fuoco mi hanno chiesto di intervenire perché vedevano nella stessa zona dell'intervento già in corso del fumo anomalo, - ha spiegato all'Ansa Piemonte il sindaco - con il brigadiere ho raggiunto il luogo, trovando l'auto in fiamme. Alte, al punto da non poter intervenire immediatamente. Solo più tardi abbiamo notato i resti all'interno".

Seguici sui nostri canali