Grave incidente sulla A7 tra Serravalle e Vignole Borbera: morto l'autista del camion
All'interno del tratto chiuso il traffico è bloccato con 1 km di coda. Traffico rallentato anche all'uscita obbligatoria di Serravalle Scrivia
![Grave incidente sulla A7 tra Serravalle e Vignole Borbera: morto l'autista del camion](https://primaalessandria.it/media/2025/02/Incidente-traffico-A7-Serravalle-Scrivia-420x252.png)
Incidente sulla A7 Serravalle-Genova in direzione Genova, dove attualmente è stata disposta la chiusura tra Serravalle Scrivia e Vignole Borbera.
Camion si ribalta sulla A7
Il sinistro è avvenuto all'altezza del km 86 che ha visto il ribaltamento di un camion. All'interno del tratto chiuso il traffico è bloccato con 1 km di coda. All'uscita obbligatoria di Serravalle Scrivia, Autostrade per l'Italia segnala 1 km di coda.
Per chi proviene da Milano ed è diretto verso Genova, Ventimiglia o Livorno, si consiglia di percorrere la diramazione Predosa-Bettole e proseguire sulla A26 Genova-Gravellona Toce verso Genova. Ai soli veicoli leggeri si consiglia di uscire a Serravalle e percorrere la viabilità ordinaria e rientrare a Vignole Borbera. Sul posto sono presenti il personale di Autostrade per l'Italia e tutti i mezzi di soccorso.
Morto il conducente
E' deceduto l’uomo di circa 30 anni che era alla guida del mezzo pesante che si è ribaltato oggi lungo il tratto dell’autostrada A7. Dalle prime informazioni, l'incidente avrebbe coinvolto solo in mezzo pesante, ma al momento resta ancora da chiarire la dinamica del sinistro di cui si sta occupando la Polizia Stradale.
Sul posto, oltre al personale di Autostrade per l'Italia, sono intervenuti anche Vigili del Fuoco e 118. Al momento risulta ancora chiuso il tratto autostradale tra il bivio con la diramazione Predosa Bettole e Vignole Borbera verso Genova.