Molare

Canyon di Olbicella, ragazzo di 26 anni cade da un dirupo

Intervento dell'elisoccorso verso le 13,30 di oggi, giovedì 19 agosto 2021. Il giovane è stato portato in codice giallo all'ospedale di Alessandria.

Canyon di Olbicella, ragazzo di 26 anni cade da un dirupo
Pubblicato:

Nel corso del primo pomeriggio di oggi, giovedì 19 agosto 2021, i vigili del fuoco di Ovada sono dovuti intervenire per soccorrere un ragazzo di 26 anni che, in località Canyon di Olbicella, sul torrente Orba, è precipitato da un dirupo. Portato in elisoccorso all'ospedale di Alessandria in codice giallo.

IL LUOGO DELL'INCIDENTE:

(In copertina un'immagine del Canyon di Olbicella)

Cade da un dirupo al Canyon di Olbicella

A partire dalle 13,30 circa di oggi, giovedì 19 agosto 2021, i Vigili del Fuoco del distaccamento di Ovada, unitamente al personale specializzato in soccorso Speleo Alpino Fluviale (SAF) del Comando di Alessandria, ha operato congiuntamente con il personale del Soccorso Alpino e dell'elisoccorso 118 per il recupero di un ragazzo di circa 26 anni infortunatosi per una caduta in un dirupo nei pressi della località "Canyon del torrente Orba" in Molare.
Il ragazzo è stato elitrasportato in codice giallo all'ospedale di Alessandria. Il personale dei Vigili del fuoco in sinergia con il Soccorso Alpino e l'elisoccorso 118 ha garantito la necessaria assistenza da terra per le operazioni di soccorso. Le operazioni si sono concluse alle 14,50 circa.
Seguici sui nostri canali