Casale Monferrato: modifiche alla viabilità a partire dal 24 febbraio
Da lunedì restringimento della carreggiata di Viale San Martino e divieto di transito in via Visconti

Modifiche alla viabilità con limitazioni al traffico a partire da lunedì 24 febbraio in alcune vie di Casale Monferrato.
Modifiche alla viabilità
A partire da lunedì 24 febbraio e fino a mercoledì 30 aprile è previsto il restringimento della carreggiata di Viale San Martino, nel tratto compreso tra Argine della Malpensata e Piazza Venezia; tale restringimento, dettato dalla necessità di consentire il corretto e sicuro svolgimento dei lavori di intervento sulla rete gas nel tratto interessato, è istituito garantendo il mantenimento del doppio senso di marcia.
Nel medesimo periodo, inoltre, sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata sul lato destro del tratto interessato.
Il divieto sarà in vigore, comunque, fino al termine completo dei lavori.
A partire da lunedì 24 febbraio e fino a venerdì 7 marzo, dalle ore 8,00 alle ore 12,00 e dalle ore 13,00 alle ore 17,00 è previsto il divieto di transito in Via Visconti nel tratto compreso tra Via Puccini e Via Suor Maria Mainetti; il divieto è dettato dalla necessità di consentire il corretto e sicuro svolgimento delle attività di rimozione vegetazione di proprietà comunale.
Il divieto sarà in vigore, comunque, fino al termine completo dei lavori.
Nelle giornate di martedì 25 e mercoledì 26 febbraio, dalle ore 8,00 alle ore 17,00 è previsto il divieto di transito in Strada San Giorgio nel tratto compreso tra i civici 4/A e 4/B e la strada che congiunge la suddetta a Strada Vecchia Pozzo Sant’Evasio; il divieto, che non riguarda i residenti nel tratto interessato, è dettato dalla necessità di consentire il corretto e sicuro svolgimento delle attività dei lavori di potatura delle piante.
Il divieto sarà in vigore, comunque, fino al termine completo dei lavori.