La tragedia

Chi è l'anziana di 87 anni travolta e uccisa da un furgone lungo la Sp 181

Il tragico sinistro è avvenuto nella tarda mattinata di ieri, mercoledì 13 gennaio 2021, verso le 11,30 lungo la Sp 181 all'altezza di Frugarolo.

Chi è l'anziana di 87 anni travolta e uccisa da un furgone lungo la Sp 181
Pubblicato:
Aggiornato:

Si è consumata nella tarda mattinata della giornata di ieri, mercoledì 13 gennaio 2021, verso le 11,30, la tragedia che ha portato alla morte di Dina Pietrobon, anziana di 87 anni deceduta a causa di un incidente stradale lungo la Sp 181 tra Bosco Marengo e Casal Cermelli. Il violento impatto con un furgone che sopraggiungeva nella direzione opposta è stato fatale e, purtroppo, i soccorsi medici non hanno potuto fare altro che constatare il decesso.

Chi è l'anziana di 87 anni travolta e uccisa da un furgone lungo la Sp 181

LEGGI ANCHE: Anziana di 87 anni muore in un incidente stradale sulla Sp 181

Una vera e propria tragedia quella che è avvenuta nella tarda mattinata di ieri, mercoledì 13 gennaio 2021, verso le 11,30. Dina Pietrobon, 87 anni, è stata vittima di un incidente stradale lungo la Sp 181 tra Bosco Marengo e Casal Cermelli, all'altezza di Frugarolo. L'anziana, a bordo della sua Fiat 600, stando alle ricostruzione dell'accaduto, stava percorrendo il rettilineo della provinciale, quando, mentre stava per immettersi nella strada provinciale 182 si è scontrata contro un furgone delle consegne TNT, che proveniva dalla direzione opposta, finendo così fuori strada e schiantandosi contro il muro di una cascina.

La donna è stata estratta dai Vigili del fuoco dall’abitacolo dell’auto completamente distrutta. Il personale del 118 ha cercato di rianimarla ma le sue condizioni erano già disperate e non c’è stato nulla fare: la donna è morta poco dopo il violento impatto. Ad intervenire sono stati anche i carabinieri della stazione di Bosco Marengo che hanno avviato le indagini per cercare di ricostruire la dinamica dell’incidente. Resta da stabilire se prima dell’impatto la donna abbia avuto un malore che le ha fatto perdere il controllo dell’auto.

Seguici sui nostri canali