Chiara Ferragni e il video di Leone che compie un anno: insulti vergognosi al bimbo

“Sembra un animale addestrato, fai schifo”. Ecco la reazione di mamma Chiara...

Pubblicato:
Aggiornato:

Chiara Ferragni e il video di Leone che compie un anno: insulti vergognosi al bimbo: “Sembra un animale addestrato, fai schifo”. Ecco come reagisce mamma Chiara …

Chiara Ferragni e il video di Leone che compie un anno: insulti vergognosi al bimbo

Il piccolo Leone, figlio di Chiara Ferragni e Fedez, sta per compiere un anno. Sua mamma, la nota influencer cremonese, molto attiva sui social ha voluto pubblicare un video su Instagram del piccolino ma come al solito si è trovata a dover affrontare una marea di insulti … Questa volta addirittura rivolti al figlioletto.

Il compleanno del piccolo Leone

Leone spegnerà la sua prima candelina il prossimo 19 marzo. E a sua insaputa, è già finito nel mirino degli haters che non si sono risparmiati nemmeno su un video che mamma Chiara ha realizzato per il suo piccolo in occasione del suo compleanno. Tanti i commenti arrivati sotto al post ma tra questi anche alcuni commenti davvero vergognosi. Qualcuno è addirittura arrivato a scrivere: “Povero bambino, ormai sembra un animale addestrato. Quanto schifo fai”.

Le reazione di Chiara

Immediate le reazioni dei fans della Ferragni che hanno attaccato l’hater di turno e difeso il piccolo Leone. Mamma Chiara, dal canto suo anche questa volta ha deciso elegantemente di non rispondere. Il video, neanche a dirlo, in poco tempo ha spopolato sul web raggiungendo più di 1 milione e mezzo di visualizzazioni.

 

 

Seguici sui nostri canali