Juventus Primavera

"Ciao Edo rimarrai sempre nei nostri cuori" il gol di Turco dedicato all'amico morto nell'incidente stradale

La sera stessa dell'incidente l'attaccante della Juventus Primavera, Nicolò Turco, ha dedicato il suo gol all'amico scomparso

"Ciao Edo rimarrai sempre nei nostri cuori" il gol di Turco dedicato all'amico morto nell'incidente stradale
Pubblicato:
Aggiornato:

La morte di Edoardo Riva De Onestis, 21 anni tra un mese, ha scioccato un'intera comunità.

Il terribile incidente di ieri

Il ragazzo ieri mattina è stato protagonista di un tragico incidente nelle prime ore della mattina sulla statale tra Tortorna e Castelnuovo Scrivia. Fatale, forse, un colpo di sonno che lo ha fatto uscire fuori strada. La sua auto sarebbe salita sulla rampa del cavalcavia dell’A21, invece di curvare, però, avrebbe imboccato una strada di campagna, centrando un albero, ribaltandosi e incendiandosi.

La dedica dell'amico attaccante della Juventus Primavera

La sera stessa dell'incidente l'attaccante della Juventus Primavera, Nicolò Turco, ha dedicato il suo gol all'amico scomparso. I Bianconeri erano impegnati contro l'Empoli, Turco, dopo aver siglato la propria rete, si è emozionato scoppiando visibilmente in lacrime e ha mostrato una maglietta con la dedica "Ciao Edo rimarrai sempre nei nostri cuori".
Anche Edoardo, chiamato "Stecco"dagli amici per la sua magrezza, aveva una grande passione per il calcio ed era stato portiere della Castelnovese.

 

I funerali di Edoardo

Il rosario si terrà questa sera alle 20.30 nella chiesa parrocchiale S.S. Pietro e Paolo di Castelnuovo Scrivia. Il giorno dopo, mercoledì alle 15, è in programma il funerale.

Seguici sui nostri canali