cronaca

Contrassegni invalidi contraffatti ed intestati a parenti: sanzionate due persone a Valenza

Una persona è stata sorpresa ad utilizzare il contrassegno intestato ad un parente per circolare liberamente nelle zone di divieto

Contrassegni invalidi contraffatti ed intestati a parenti: sanzionate due persone a Valenza

Prosegue l’attività di controllo da parte della Polizia Locale di Valenza in merito all’utilizzo non regolare dei contrassegni invalidi.

I controlli a Valenza

Solo di pochi giorni fa, il personale della Polizia Locale ha individuato e sanzionato una persona che utilizzava il permesso contraffatto per parcheggiare negli stalli di sosta riservati alle auto delle persone con handicap. Un documento particolarmente artificioso con tanto di fotografia.

Un’altra persona è stata sorpresa ad utilizzare il contrassegno intestato ad un parente per circolare liberamente nelle zone di divieto con passaggi costanti e regolari.
L’auto, individuata dal sistema elettronico, esponeva un regolare contrassegno disabili ma il quotidiano passaggio in orari di divieto con orari ben definiti del veicolo non registrato e non catalogato tra quelli autorizzati, ha portato gli agenti ad effettuare un’indagine più approfondita. Il soggetto fermato, al quale sono state contestate 33 sanzioni,  ha quindi ammesso di non aver alcun titolo per esporre il documento sul parabrezza.