Presa la pirata della strada di Casale: è una 38enne

Molti i fermati per guida in stato di ebrezza, rintracciata la 38enne Casalese allontanata senza prestare soccorso.

Presa la pirata della strada di Casale: è una 38enne
Pubblicato:
Aggiornato:

Nel corso dell’ultimo fine settimana, i Carabinieri di Casale Monferrato hanno impiegato un elevato numero di uomini e mezzi in servizi di prevenzione e repressione dei reati, in particolare nelle ore serali e notturne, dedicando particolare attenzione al controllo della circolazione stradale.

Guida in stato di ebrezza

A Cerrina i carabinieri hanno denunciato per guida in stato di ebrezza e sotto l’effetto di cannabinoidi A.D., studente 26enne, poiché alle 8:00 del mattino, in Solonghello, alla guida di una VW Polo, urtava la recinzione perimetrale di un’abitazione.

A seguito degli esami, il giovane guidatore è risultato positivo ai cannabinoidi e con un tasso alcoolemico pari 2.00 g/l, oltre al deferimento, gli è stata ritirata la patente di guida.

A Pontestura hanno denunciato per guida in stato di ebrezza D.C.P., 57enne residente in Carnago (VA), poiché alle 21:00, in Pontestura, alla guida della propria BMW X3, veniva sorpreso con un tasso alcoolemico pari a 1,42 g/l. Oltre al deferimento, gli è stata ritirata ritirata la patente e sottoposto a fermo amministrativo il veicolo;

Discorso analogo a Ticineto dove i carabinieri hanno denunciato per guida in stato di ebrezza F.M., residente in Valmacca, poiché all’1:00 di notte, in frazione Santa Maria del Tempio di Casale, alla guida di una Fiat Panda, è stata sorpresa con un tasso alcoolemico pari a 2,11 g/l. Oltre al deferimento, le è stata ritirata la patente di guida.

Per guida in stato di ebrezza B.A., residente in Occimiano, fermato alle ore 3:00 del mattino, in Villanova Monferrato, a bordo di una Opel Meriva, è stato sorpreso con un tasso alcoolemico pari a 1,65 g/l, immediato il ritiro della patente di guida;

Omissione di soccorso, rintracciata 38enne

Guida in stato di ebbrezza, fuga dopo avere provocato un sinistro stradale e omissione di soccorso, queste le accuse pendenti su T.A., 38enne casalese, sorpreso alle ore 22:30, in via Cavour di Casale Monferrato, a bordo di una Nissan Juke senza copertura assicurativa, fermata dopo che con la sua auto è finita contro una Fiat Punto di proprietà di un altro casalese, operaio 54enne. Dopo l’incidente, la 38enne si era allontanata dal luogo dell’evento senza prestare soccorso, venendo successivamente rintracciata e sottoposta al test che riscontrava un tasso alcoolemico pari a 1.46 g/l.

Entrambi i casalesi sosno stati  trasportati presso l’Ospedale di Casale per le cure del caso. I veicoli sono stati sottoposti a sequestro penale e la patente della 38enne ritirata.

Seguici sui nostri canali