denunciato

Controlli Polfer, sorpreso in stazione a rubare una bicicletta

Controlli Polfer, sorpreso in stazione a rubare una bicicletta
Alessandria città, 08 Luglio 2020 ore 16:53

Controlli Polfer, cittadino cinese sorpreso in stazione ad Alessandria a rubare una bicicletta: denunciato.

Controlli Polfer

8 persone indagate e 2.723 identificati, di cui 772 stranieri, 182 minori e 643 con precedenti di Polizia, 69 veicoli controllati: questi i risultati dell’attività settimanale del Compartimento Polizia Ferroviaria per il Piemonte e la Valle d’Aosta.  284 pattuglie in stazione e 11 pattuglie antiborseggio in abiti civili per contrastare i furti in danno dei viaggiatori, 37 i servizi lungo linea e 20 di Ordine Pubblico.

Furto di biciletta

In particolare, ad Alessandria, un cittadino cinese, residente a Prato, è stato denunciato dagli agenti della Polfer per tentato furto. Lo straniero è stato sorpreso mentre cercava di rubare una bicicletta posteggiata nella rastrelliera del piazzale esterno della stazione. L’uomo è stato anche denunciato per rifiuto di fornire le proprie generalità.

Denunciato per droga

Gli Agenti del Posto Polfer di Vercelli hanno denunciato un ventiseienne marocchino per detenzione di sostanza stupefacente. L’uomo che viaggiava a bordo del treno internazionale in arrivo da Parigi e diretto a Milano Centrale, è stato notato dal capo treno per il suo fare sospetto. Controllato dagli agenti è stato trovato in possesso di un sacchetto contenente sostanza stupefacente del tipo marijuana.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità